
Descrizione
Centro Veterinario Il Chirone Studio Associato Dott.ri Schirru & Denti
Il Centro Veterinario a Cagliari Il Chirone è stato fondato nel 2003 dal dott. Fabio Schirru.
La struttura situata a Flumini di Quartu, nei pressi di Cagliari, è nata con lo scopo di ricreare in Sardegna un referral center simile a quelli funzionanti da oltre un ventennio negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Germania ed in altre nazioni che rappresentano l’avanguardia del settore veterinario.
La sede coperta ha una superficie di 270 mq, un ampio parcheggio e giardino esterno ed è rapidamente e facilmente raggiungibile. Le possibilità di contatto e di relazione con altri veterinari hanno ispirato l’attività del Centro Veterinario Il
Chirone fin dalla nascita e sono anche alla base di tutto il lavoro di ricerca eseguito allo scopo di dare rilievo scientifico alla varia casistica che viene proposta.
Posizione
Via Paul Gauguin, 15, 09045 Quartu Sant'Elena, CA, Italia
Add a review