Eccellenze Italiane ID ANTICONTRAFFAZIONE N. 8613
Descrizione

Un panificio storico a Napoli

 

A Napoli si trova un panificio storico a conduzione familiare, un'antica panetteria sin dal 1935 nel centro della città.

D' Auria Luigi è un nome conosciuto. Anni di esperienza, una tradizione antica nella preparazione dell'alimento re della tavola, sono una vera garanzia di affidabilità per una panetteria che offre solo prodotti di prima qualità. Ogni giorno si sfornano pizze e focacce, dolci e croissant che solleticano l'appetito di grandi e piccini. Il personale è sempre disponibile per soddisfare ogni richiesta. Anche l'accoglienza è ottima: solo qui, ingannando l'attesa, potrete assaggiare gli stuzzichini offerti dalla casa e gustarne tutta la bontà.

Tutto il gusto della freschezza

Nella produzione artigianale da prodotti da forno, D'Auria Luigi è a dir poco insuperabile. Il laboratorio offre ottimi e variegati prodotti alimentari appena sfornati: da pane a pizzette, da focacce bianche e rosse a dolci artigianali, per la gioia di ogni palato. Qui tutto il sapore della tradizione partenopea è garantito.

Un'antica panetteria

Quando il mestiere diventa una passione e questo si tramanda di generazione in generazione la qualità è una garanzia di affidabilità. Dal 1935 D'Auria Luigi è a Napoli, nel centro storico. Tutti i segreti del mestiere vengono, ogni giorno, tramandati e rinnovati dagli abili panettieri. Farine, impasti, ingredienti di prima scelta e selezionatissimi assicurano solo prodotti inimitabili nel gusto e di prima qualità.

Farine biologiche, il gusto della freschezza a Napoli

Il pane, le focacce? Sono un piacere da assaporare in questo antico panificio nel centro di Napoli. Preparati dalle abili mani

dei fornai, per l'impasto viene utilizzato solo lievito madre senza additivi e la farina di Caputo, dal 1924 il vero Mulino della città.

Le farine di Caputo sono le migliori sul mercato e vengono utilizzate solo dai professionisti e maestri dell'arte bianca.

Garantiscono, per ogni impasto, elevatissime prestazioni e risultati di altissima qualità per tutti i tipi di lavorazione: dal pane ai dolci, il panificio D'Auria Luigi offre solo il meglio della tradizione partenopea.

Prodotti artigianali e di prima qualità

Fare il panettiere è un nobile mestiere. E quando questo viene tramandato di padre in figlio diventa un'arte. E' quest'arte che troverete in questo panificio storico nel cuore di Napoli. Ogni ingrediente, dalla farina al lievito, viene selezionato solo tra i migliori sul mercato e scelti tra quelli di primissima qualità. Il forno, industriale, moderno, assicura cotture perfette per impasti artigianali che, ogni giorno, vengono realizzati dalle abili mani dei maestri fornai per garantire la freschezza e la bontà di prodotti appena sfornati.

Il pane, una creazione inimitabile

Il pane con lievito naturale creato presso il laboratorio presenta alcune inconfondibili peculiarità che lo rendono unico nel gusto e sempre fresco: queste sono dovute all'impasto e alle farine biologiche usate solo di primissima qualità. Per questo mantiene tutte le caratteristiche del pane artigianale, grazie alla cura con cui viene lavorato ed al controllo attento all'uscita del forno. Un prodotto sempre fresco e dal profumo inconfondibile.
Posizione

Via Cassano 67 80144 Napoli (NA) Italia

Social Network
Categoria
Prenota Ora
Settembre 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
303112345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930123
Contatta l'attività

    mood_bad
  • No comments yet.
  • Add a review
      Prenota ora
      Settembre 2021
      Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      303112345
      6789101112
      13141516171819
      20212223242526
      27282930123
      Translate »