Guida alle Eccellenze

I mille meglio è una guida annuale, cartacea e digitale, nata per raccogliere e diffondere la qualità delle PMI italiane distribuite su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Divisa per regioni e categorie

Ogni attività verrà inserita secondo una categoria e una regione di appartenenza.

Sul portale sarà sempre possibile visionare la propria posizione attraverso una ricerca per regione o per macro categoria

Una guida sempre aggiornata e interattiva

Le attività che aderiranno a questa iniziativa verranno inserite in un portale web dove poter gestire in autonomia una propria pagina pubblicitaria con molteplici funzioni (ricevere ordini/prenotazioni, self adv, gestione contenuti, creazione & sponsorizzazione eventi, online chat etc), tra queste non mancano le recensioni dei propri clienti, raccolte durante tutta la permanenza sul sito.

Come si accede?

Come è possibile intuire già dal nome, i posti annuali per ogni categoria sono limitati. La selezione avviene per candidatura spontanea o segnalazione del pubblico. Successivamente le attività verranno contattate e informate di tutti i dettagli di questa prestigiosa iniziativa. La selezione premia le attività ritenute più meritevoli e di chiara distinzione qualitativa.

Alcuni numeri

15.000 copie cartacee di pregiata fattura garantite e distribuite in tutto il territorio nazionale.

Diffusione online sponsorizzata tramite i principali strumenti web (Facebook, Instagram, Twitter, Issuu etc)

Stampa di alta qualità (300 mm, 175 mm – carta opaca)

Distribuzione mirata nei punti di interesse di ciascuna macrocategoria (tra cui fiere, eventi di settore, premi, expo etc)

Interfaccia online bilingue (Ita/Eng)

Translate »